Nice! Really!

[http://www.mysteryranch.com/hunting/daypacks/nice-crewcab-pack]

Ammetto che quando ho trovato questo prodotto su internet ho sgranato gli occhi e dentro di me ho esclamato “si… finalmente… hanno capito!”.

Mysteryranch ha capito che per fare un prodotto serio e funzionale non sono obbligatoriamente necessari design e tecnologia (che non ci dispiacciono comunque) ma basta dare la possibilità all’utente di confezionarsi il proprio pack su misura con i moduli di cui ha bisogno, perché ogni esperienza di outdoor (o di urbal survival) è differente.

E quindi si parte con NICE dalla versione più essenziale che ricorda una semplice KRAXE svizzera in cui davvero si può ipotizzare di trasportare qualunque cosa.

Lo SLICEFRAME [http://www.mysteryranch.com/hunting/nice-frame-packs/nice-load-sling] è più che essenziale ma maledettamente funzionale! In più è letteralmente ricoperto di holes per creare infinite configurazioni con i moduli tactical che desiderate.

Lo SLICEFRAME è proposto con vari allestimenti, quello prescelto è CREWCAB, in pratica vi permette di avere un bagpack estremamente poco ingombrante che se necessario può definire dei volumi on grado di caricare qualunque cosa!